Concorso fotografico - Bari...Tutta un'altra storia

Concluso con grande successo di pubblico il Concorso Fotografico

                     "Bari:  Tutta un'altra storia "

   Si è conclusa la possibilità di iscriversi al concorso nato dalla mostra "Bari: Tutta un'altra storia ". Concorso aperto e rivolto a tutti gli appassionati e non di fotografia, giovani e meno giovani,  ma soprattutto agli amanti della città di Bari, che hanno visto  l'occassione di far conoscere un proprio scorcio, una prospettiva, una corte se non sconosciuta, sicuramente conosciuta a pochi. E' superfluo specificare quanti abbiano fatto ricorso ai softwares di fotoritocco (peraltro banditi per regolamento),

 

 derminando automaticamente la propria esclusione dal concorso, ma anche questa è un'altra storia.

  In attesa di comunicare il vincitore del concorso,  a breve l'organizzazione, proprio a causa del manifesto gradimento dell'iniziativa, comunicherà nuovi ed importanti progetti che ci accompagneranno in sul calar dell'estate.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato con calore all'iniziativa, nata grazie alle emozioni di alcuni ragazzi diversamente abili che hanno studiato la storia toccando con mano le belle "pietre" della ns. città, ai professori tutti del corso di "Operatore di Segreteria Informatizzato", rivolto all'inserimento di ragazzi diversamente abili nel mondo del lavoro; ma  in particolar modo al professore di storia Nicola Cutino che ha permesso loro di conoscere e riconoscere tanti eventi storici grazie al laboratorio esperienziale creativo "Vivi la storia", ed al professore di alfabetizzazione fotografica Francesco Rossini,  che hanno permesso la realizzazione dell'iniziativa.

A presto con tantissime novità e concorsi

La Direzione